Pagine

venerdì 7 dicembre 2018

I regali più belli di Natale 2...

... continuiamo con la carrellata di regali di Natale che ho preparato quest'anno per voi. Nello scorso post vi mostravo una tovaglietta all'americana natalizia, per la prima colazione con Rudolph la renna, che potete vedere QUI.
Oggi, vi parlo di questo guantone da forno natalizio con la faccia di un'altra simpatica renna...
guantone da forno natalizio renna rudolph

Le renne sono la mia passione e non posso farci nulla. Per quanto mi impegni a pensare ad altri soggetti, loro si presentano sistematicamente all'appello e si insinuano nei miei pensieri :)

Con le renne, anche in passato, ne ho fatte di tutti i colori. E quelle che non faccio... le compro! Soprammobili, quadretti, etc...

guantone da forno natalizio renna rudolph

 E così ecco a proporvi questo bellissimo (per me lo è :) guanto da forno fantastico da esporre in cucina durante le feste di natale e anche dopo... perchè no! in fondo chi ce lo vieta! sta scritto da qualche parte che finito il Natale le renne se ne debbano tornare a casa loro? assolutamente!

guantone da forno natalizio renna rudolph

A casa mia le terrei tutto l'anno se non fosse poi per mio marito che ogni 5 minuti starebbe a ricordarmi che "il Natale è finito".

Ma se nel frattempo volete stupire gli amici con qualcosa di diverso dal solito, potete trovare il mio guantone da forno natalizio nel mio Shop proprio QUI

Se invece, desiderate qualcosa di personalizzato potete scrivermi qui:

mycountryroom.handmade@gmail.com

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...