venerdì 29 dicembre 2017

Nuova Linea Baby

Dall'ultima volta che ho scritto sul blog mi sono resa conto che è passato tantissimo tempo.

Tutto il periodo pre-natalizio è stato pieno di impegni lavorativi, cose da organizzare e riunioni fra amici che non mi hanno permesso di trovare un attimo di tempo per scrivere.

In compenso, questo tempo è servito per creare qualcosa di nuovo. Infatti, ho aperto uno shop su Etsy che adesso dovrò riempire di articoli che, trascorse le feste, provvederò a fare quanto prima.

Da diversi anni, avrei avuto la possibilità di aprire lo shop su Etsy ma non facevo altro che rimandare perchè la vedevo come una cosa più grande di me, difficile da gestire e ammetto che mi metteva un pò di ansia. Ma, superato il muro, adesso sarà tutto più semplice.

In questo post, vi regalo un piccolo anticipo della linea Baby che sto preparando con tanta cura e amore. Sullo shop ci saranno svariati articoli per l'infanzia, portaciucci, bavaglini, massaggiagengive, pupazzetti per la nanna, sonagli, etc... tutto handmade ovviamente!

Le stoffe che ho utilizzato provengono da un'azienda che ho scoperto quando sono andata a visitare Abilmente Roma. Le ho potute vedere di persona, toccare e me ne sono innamorata. Si tratta di cotone francese morbidissimo e le fantasie, credetemi, sono una più bella dell'altra.

Ecco un piccolo assaggio di ciò che sto preparando e troverete prossimamente sul mio shop Etsy:


Sonaglio coniglio cucito a mano per neonati
Questo coniglietto è un sonaglio e la sua forma è stata pensata appositamente per essere impugnato facilmente dal bambino. La stoffa è in versione rosa con le faccette del panda.


Sempre con lo stesso tessuto ho realizzato anche un bavaglino dalla forma semplice, lineare ma allo stesso tempo tanto allegro.



I bavaglini hanno una chiusura con bottone di plastica in tono con la stoffa...



... ed il retro del bavaglino è realizzato con tessuto in spugna per un maggiore comfort.

E allora, che ne pensate di questo piccolo assaggio?
Lo so, avreste voluto vedere di più ma vi prometto che tutto sarà pronto nel più breve tempo possibile.

Intanto vi ringrazio per avermi letto e vi mando un saluto e l'augurio migliore per il nuovo anno.

Ci rileggiamo nel 2018!
AUGURI!!!!

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...