Pagine

venerdì 29 settembre 2017

Pochette travel with Care

Eccoci con un post un pò diverso dai miei soliti dove vi mostro creazioni realizzate per bambini tipo fiocchi nascita o bomboniere.

Ogni tanto mi viene l'estro creativo e realizzo qualcosa di diverso come borse e pochette così come è già capitato in passato. Creazioni che restano a me o che decido di tenere da parte in occasione del compleanno di un'amica o come pensiero di Natale.

Pochette portatrucchi cucita e stampata a mano

A casa ho questo bel tessuto, un canapone dal colore ecrù, con il quale si può spaziare con svariati progetti ed ho deciso di utilizzarlo in questo modo.

Ho pensato quindi di realizzare qualcosa di raffinato da portare in valigia quando si viaggia o ci si sposta per lavoro o tutti i giorni in borsa e che possa contenere giusto il necessario per un make-up veloce.

Pochette portatrucchi cucita e stampata a mano

In realtà l'utilizzo può essere anche di natura diversa, infatti può contenere i documenti importanti come carta d'identità, patente, carta di credito e contanti.

Pochette portatrucchi cucita e stampata a mano

Insomma, alla fine ognuno ne può fare l'utilizzo che più gli aggrada. Ah ecco dimenticavo che ho aggiunto del profilo di colore nero, come si può notare dalle foto, per dare maggior risalto alla forma della pochette e stampato delle foglie che ho prima intagliato in un pezzetto di linoleum ricavandone un  timbro e poi utilizzato con l'inchiostro per tessuti. Mica cose da niente eh!?

Pochette portatrucchi cucita e stampata a mano

Come primo tentativo sono soddisfatta e credo ne realizzerò qualcun'altra.

Ma veniamo all'argomento che sicuramente vi starà facendo fremere.
Molto probabilmente avete saltato tutto il post per arrivare fino a qui perchè la curiosità è tanta di conoscere chi è il vincitore del kit il cui Giveaway si è concluso ieri sera alle 23.59.

Ebbene, ebbene... come si dice nelle grandi occasioni...
and THE WINNER IS...

IMMACOLATA DE MEO

Congratulazioni Immacolata e ti raccomando di farci vedere il risultato!
Mi dispiace per gli altri partecipanti ma non finisce qui e ci saranno altre occasioni quindi rimanete sintonizzati!

Ovviamente vi ringrazio tutti per avere partecipato e mostrato il vostro interesse a questa iniziativa.

4 commenti:

michela ferreri ha detto...

Bellissimo lavoro e complimenti alla vincitrice ...buona giornata
Michela

Silvia DiBi ha detto...

La adoroo...è troppo bella:semplice e particolare nello stesso tempo.. complimenti alla vincitrice ...

Imma ha detto...

Ohhh...stento a crederci, ti ringrazio di cuore Vincenza e grazie a We are knitters...non so che dire, non vedo l'ora di usare questo kit, sono felicissima! :D e complimenti per la pochette, è stupenda!

Marina Zanotta ha detto...

Ho letto tutto il post 😁
Interessante il timbro che hsi creato, per il resto è una normale pochette. Congratulazioni alla vincitrice! Sarà per la prossima volta 😊
Marina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...