Un mese fa, in occasione della festività del 1 Maggio, abbiamo organizzato, con alcuni amici, una piccola gita fuori porta.
La prescelta è stata la graziosa Brucoli, frazione marittima di Augusta in provincia di Siracusa.
Brucoli è un piccolo borgo marinaro e meta turistica, soprattutto nel periodo estivo o comunque quando le giornate iniziano ad essere più calde e soleggiate e la voglia di stare vicino al mare si fa forte.
Noi abbiamo deciso di rilassarci a tavola, in uno dei tanti ristorantini dove vengono serviti, prevalentemente, piatti a base di pesce.
Qui un collage di foto di alcuni dei piatti che abbiamo ordinato e gustato... Mmmmhhhh... se ci ripenso mi viene l'acquolina in bocca... ^_^*
E poi, pranzare con un tavolo che si affaccia su una meravigliosa vista mare non è il massimo soprattutto quando la giornata ti offre la carezza di un caldo sole, seppur ancora timido... ?
Meraviglia delle meraviglie...
peccato non avessimo portato con noi i costumi altrimenti ci scappava anche un tuffo a mare... ^_^*
Dopo il pranzo, d'obbligo la passeggiata...
In queste foto: Le nostre meravigliose piante di ficodindia in fiore... ed un dipinto su un tronco d'albero del patrono di Brucoli: S. Nicola
7 commenti:
Sono d'accordo con te,è posto piacevole,in particolare d'estate.Abbito ad Augusta e conosco benissimo Brucoli.Ti devo fare anche complimenti per i tuoi lavori.sono bellissimi.
Che spettacolo!!!! Sogno prima x poi di vedere questi posti stupendi! Un bacio
Che cosa bella! Ora come ora mi ci vorrebbe una gita del genere!
Grazie! Si abbiamo passato una giornata veramente piacevole... ^_^*
Basta organizzarsi! ^_^* un bacio Pamela
Ehhh ti capisco! ^_^*
I LOVE, LOVE, LOVE your site! I am interested in your cloth dolls. Wish you had English translations. Thanks, Peggy Sharp
Posta un commento