venerdì 26 gennaio 2018

Novità

Buongiorno,
oggi vi mostro altre creazioni realizzate per i vostri cuccioli.

Fanno parte delle nuova linea "My Baby" alla quale sto lavorando e della quale sono sempre più soddisfatta.

In testa ho mille idee e spesso anche la sera, quando vado a dormire, il mio cervello continua a girare a ruota libera alla ricerca di cose nuove oppure come migliorare e diversificare quelle gia esistenti.

Mi sto impegnando molto affinchè tutto questo, grazie anche a voi, diventi sempre più una realtà e non solo un piccolo sogno nel cassetto.

Purtroppo, non avendo come modello un neonato utilizzo i pupazzi :))); spero rendano ugualmente l'idea di ciò che voglio mostrarvi.


Ecco qui: massaggiagengive e porta-ciuccio; tutto coordinato con una delle bellissime stoffe in cotone francese acquistate appositamente per questa linea. Io ne vado matta e sto allargando la collezione con altri colori e fantasie. Anzi, un giorno di questi ve le fotografo così potete ammirare anche voi la loro bellezza. Promesso!


E anche se Natale è terminato da un mese io non riesco a non usare le lucine che fanno tanta atmosfera. Per me dovrebbe essere sempre Natale e quindi via alle lucine tutto l'anno!!!! :)))

Ritornando a noi, questo massaggiagengive che vedete fotografato ha la forma di una giraffa ma la collezione comprende altri soggetti come per esempio l'elefante ed altri in arrivo.


Questo è il retro per farvi vedere il morbidissimo tessuto minky che ho utilizzato per la realizzazione delle orecchiette di stoffa che servono ad assorbire la saliva quando i piccoli attraversano quel particolare momento di fastidio dovuto allo spuntare dei dentini e quando l'unico sollievo per loro è quello di tenere qualcosa in bocca.

Ci tengo a ricordarvi che il materiale in legno che utilizzo per creare i massaggiagengive è certificato e quindi assolutamente sicuro.


Qui, sullo sfondo, la scatola con la quale vi arriveranno i prodotti di questa linea. Un nuovo packaging che ancora è in continua evoluzione affinchè chi riceve il tutto possa sentirsi coccolato anche da piccole sorprese.

Che altro dire... grazie mille per la fiducia che mi date che per me è la forza per continuare a fare sempre di più e sempre meglio ciò che amo.

1 commento:

Pompeo Benincasa ha detto...

Ma quanto sei bravaaaaaaa!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...